amministrazione-trasparente-banner-web.jpg

In questo portale saranno pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le sue attività e le relative modalità di realizzazione.

Decreto legislativo 14 marzo 2013, n.33 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni - pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 - in vigore dal 20/04/2013, come modificato con D.lgs. n.97 del 25/05/2016;

Decreto legislativo 18 aprile 2016, n.50 (nuovo codice degli appalti);

Decreto legislativo n.97 del 25 maggio 2016, pubblicato sulla G.U.n.132 dell'8 giugno 2016, recante la revisione e la semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza.

Determinazione ANAC n. 1134 del 8/11/2017, nuove linee guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici economici.

DENOMINAZIONE
SOTTO SEZIONE 1°LIVELLO
DENOMINAZIONE
SOTTO SEZIONE 2°LIVELLO
Disposizioni Generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti Generali
Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale Incarico di Direttore generale
Titolari di incarichi dirigenziali
Dirigenti cessati
Dotazione organica
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Selezione del personale Reclutamento del personale
Performance Ammontare complessivo dei premi
Enti Controllati Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e Procedimenti Tipologie di procedimento
Bandi di gara e contratti Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi Economici Criteri e Modalità
Atti di concessione
Bilanci Bilancio
Provvedimenti
Beni Immobili e Gestione Patrimonio Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e Rilievi sull'Amministrazione Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi Erogati Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Informazioni ambientali  
Altri contenuti Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori

Menù

Social & Contatti

UPI Emilia Romagna Via Malvasia, 6 40131 Bologna Italia

Tel: 051-6492491 | Fax: 051-6494321

eMail: segreteria.upi@upi.emilia-romagna.it | PEC: upi.emilia-romagna@pec.it 

© 2017 UPI Emilia Romagna | P.I :02709951202 C.F :03698180373 Tutti i diritti riservati.Realizzato da Centernet

Search